Sangalli approda nel Metaverso




Nuovo sito web per l’azienda di Mapello specializzata in asfaltature che, fedele alla sua vocazione per innovazione e tecnologia, mette a disposizione un “ufficio virtuale” per accorciare le distanze con chi vuole entrarvi in contatto

Un ufficio virtuale nel Metaverso e un Blog dai contenuti trasversali in cui le informazioni riguardanti l’azienda vanno di pari passo con l’evoluzione del comparto e testimonianze di alcuni dei suoi player principali: nuovo sito per Sangalli SPA che, nel nome dell’innovazione, della sostenibilità e della tecnologia, rivede la propria immagine.

Ampia l’attenzione riservata alle persone e alle opportunità di poter collaborare con l’impresa di Mapello, grazie ad una sezione che offre una panoramica delle posizioni aperte ed un format libero per far pervenire i curricula. Rilevante anche il focus sulla sostenibilità, a partire dall'opportunità di scaricare il primo Rapporto di Sostenibilità stilato dall’azienda nel 2023. Primo piano anche per il “Canale di Segnalazione” (Whistleblowing), cui è dedicata una apposita piattaforma di segnalazione delle violazioni e delle irregolarità nell’ambito delle attività dell’Azienda.

“I passi in avanti compiuti negli ultimi anni dovevano avere un corrispettivo anche nella nostra immagine. Il nuovo sito www.sangallispa.it è espressione dei pilastri che definiscono il percorso che abbiamo compiuto e stiamo proseguendo. Lo si comprende visionando i temi del menù e l’inserimento di servizi innovativi, come l’ufficio virtuale e il Blog, il cui obiettivo è quello di andare “oltre” l’azienda, grazie ad interviste a figure di valore ed articoli su tematiche di interesse comune. "Fare squadra” rimane per noi una priorità a tutti i livelli” dice Raffaella Donghi, CFO di Sangalli SPA.

(descrizione)