La Green Logistic Expo torna a Padova il 9 - 10 e 11 ottobre 2024




Siglato l’accordo di collaborazione tra la fiera Green Logistic Expo di Padova e Fermerci, l’Associazione di categoria che rappresenta il sistema del trasporto ferroviario merci in Italia.

La fiera, organizzata nelle giornate del 9-10 e 11 ottobre 2024 presso Fiera di Padova, colloca infatti il trasporto ferroviario merci al centro di un percorso di sviluppo verso una logistica sostenibile, moderna e intermodale. Clemente Carta, Presidente di Fermerci: presso la Green Logistic Expo di Padova presenteremo Casa Fermerci, un ampio spazio espositivo che sarà punto di ritrovo per i nostri associati, e iniziative di interesse per tutto il settore del trasporto ferroviario merci in Italia. 

Nicola Rossi, Presidente di Padova Hall: la collaborazione con Fermerci conferma la natura e la mission di Green Logistics Expo, cioè di essere una fiera al servizio della logistica italiana, in tutte le sue componenti, a partire dall’intermodalità. Si tratta di una collaborazione che ci spinge a ritenere che quella di ottobre sarà una fiera ricca di contenuti autentici e con la presenza di molte aziende leader nei rispettivi segmenti, visitata dagli stakeholder maggiormente rappresentativi e dei responsabili di tutta la manifattura italiana in cerca delle migliori soluzioni per il proprio business.

(descrizione)