Topcon e James Roe in gara a Monza Proseguono la loro avventura motoristica europea nel Campionato Italiano GT Endurance




Il pilota automobilistico James Roe Jr. e Topcon Positioning Group proseguono la loro avventura motoristica europea. Roe infatti, parteciperà con Imperiale Racing all'appuntamento dell'International GT Open che si svolgerà in Italia, all'Autodromo Nazionale di Monza il 24 e 25 settembre. Il pilota ha recentemente partecipato a due gare del Campionato Italiano GT Endurance, oltre a gareggiare sul circuito automobilistico di IndyLights in Nord America.

"Sono entusiasta di correre ancora come partner con Topcon in Europa e di guidare la Topcon Lamborghini", ha dichiarato Roe. Nativo dell'Irlanda, Roe gareggerà al volante di una Lamborghini Huracàn GT3 Evo. "Nei settori delle costruzioni e dell'agricoltura di precisione serviti da Topcon, la tecnologia per la cattura e la gestione dei dati è fondamentale per ottenere i massimi risultati. Questo è un aspetto in comune con ciò che faccio in pista: i dati sono essenziali per il successo".

(descrizione)

"Topcon offre una tecnologia avanzata per i flussi di lavoro della pavimentazione e gli autodromi sono un ottimo esempio dell'importanza di superfici regolari e uniformi per garantire la sicurezza", ha spiegato Ulrich Hermanski, CMO e vicepresidente esecutivo di Topcon Positioning Group.

"Sponsorizzare James nel programma della serie di corse europee è un altro modo di dimostrare quanto teniamo ai nostri clienti in Europa e in Italia, come dimostrato dall'ampliamento di questo programma di gare automobilische. Topcon ha un rapporto di lunga data con l'Italia, che comprende piani di sviluppo di un centro di formazione per i clienti recentemente ampliato presso la nostra sede di Concordia. Siamo lieti di offrire loro questo programma insieme a James, al quale auguriamo il meglio per questa gara e molto di più".