Drytech SA acquisisce il 50% di Teknachem SA




Teknachem Spa cede il 50% di Teknachem sa di Lugano a Drytech sa. Si tratta di un'operazione fortemente voluta dalle due aziende che consente loro di mantenere la propria indipendenza e permette nello stesso tempo di disporre per entrambe di tutte le conoscenze tecniche e di tutti i prodotti a loro marchio. Drytech sa opera da molti anni ormai sul mercato internazionale ed è divenuta leader nel settore delle impermeabilizzazioni e dei risanamenti.

Teknachem Spa opera ormai da tempo nel settore dei prodotti speciali per cementi e calcestruzzi; i suoi laboratori hanno messo a punto negli anni non pochi prodotti e tecnologie estremamente innovative, sempre alla ricerca della durabilità delle opere in calcestruzzo, durabilità che Teknachem ha sempre visto come unica strada per il rispetto dell’ambiente; tecnologie come: le pavimentazioni in totale assenza di giunti come Floortek; il compound Aaeternum che ha permesso la formulazione di calcestruzzi e malte ad elevatissime resistenze meccaniche a permeabilità ZERO. Ultimo nato in casa Teknachem l’Aeternum HTE, un microcalcestruzzo in classe 14D INCRUDENTE che costituisce il punto più avanzato oggi sul mercato dei  prodotti dedicati all’Antisismica.

(descrizione)

Soluzioni ineguagliabili 
Oggi Drytech e Teknachem, operando nello stesso settore, si arricchiscono una con l’altra disponendo di un enorme patrimonio di tecnologie e prodotti che le rendono uniche nelle soluzioni di tutte le problematiche che riguardano l’intero mondo delle costruzioni in calcestruzzo.
L’organizzazione tecnico commerciale delle due aziende ha l’occasione di offrire al mercato un pacchetto di soluzioni e relativi prodotti ineguagliabili. Drytech, attraverso Teknachem sa, introdurrà e svilupperà i suoi prodotti e tecnologie in Svizzera e nord Europa e in tutti quei paesi ove la presenza di Drytech è da tempo efficiente; così come Teknachem potrà contare sulle tecnologie e prodotti Drytech nei mercati di sua attività. Operazione che ad oggi sta dando i suoi primi frutti: in questo momento, sono aperti tre importanti cantieri per tre vasche bianche con Aeternumcal e gli operatori delle due società, sono già all’opera.

(descrizione)