Progetto smart di sigillatura cavi [video]Focus su Roxtec Transit Designer™, il software online gratuito che fa risparmiare tempo prezioso




Se ricerca, sviluppo, certificazioni e know how produttivo giocano un ruolo fondamentale nella generazione di soluzioni ad alta qualità e affidabilità, un fattore ad alto valore aggiunto proposto da Roxtec è senza dubbio quello della progettazione, non solo del singolo sistema di sigillatura cavi o canaline, ma anche dell'intero apparato di protezione.

A questo proposito, un tool particolarmente apprezzato dai progettisti (sono già 15mila gli utenti in tutto il mondo) è Roxtec Transit Designer™, un software online gratuito che supporta nella scelta delle soluzioni di sigillatura più adatte e consente di elaborare in pochi minuti centinaia di passaggi per cavi e tubi.

Tra i benefici più significativi: sono ridotti al minimo i rischi di errore e si risparmia fino all'80% del tempo dedicato, senza un alleato di questo genere, all'operazione.

Inserendo la pianificazione dei cavi, i requisiti di sigillatura e le preferenze di installazione, il software genera output approvati dal produttore (in formato dxf, step, excel) che garantiscono il rispetto delle specifiche inserite e forniscono i dettagli per l’ordine e l'installazione. Sempre grazie al programma, è inoltre possibile condividere il lavoro in sicurezza con i team di progetto ovunque nel mondo, mentre la funzione chat offre una continua assistenza da parte degli esperti Roxtec.

roxtec.com

(descrizione)