Safety21 sceglie ITE

Safety21, società leader nelle soluzioni digitali per la sicurezza stradale e partner tecnologico della Pubblica Amministrazione, annuncia la nuova partnership con ITE – Integración Tecnológica Empresarial, che diventa distributore esclusivo delle soluzioni di Enforcement relative ai Connected Device proprietari G.U.A.R.D.I.U.M., iCam3D e Velocar in Spagna e Portogallo.

L’accordo rappresenta un passo strategico nel percorso di internazionalizzazione del Gruppo Safety21, con l’obiettivo di estendere il modello di sicurezza tecnologica, trasparente e sostenibile già consolidato in Italia anche nei mercati iberici.

“Safety21 con questa collaborazione rafforza la propria presenza europea nel campo della sicurezza stradale, portando nei mercati iberici un modello tecnologico già riconosciuto in Italia per efficacia e trasparenza. L’obiettivo è condividere un approccio in cui l’innovazione è al servizio delle persone e delle istituzioni, utilizzando la tecnologia allo stato dell’arte del nostro Gruppo. In particolare, i dispositivi connessi G.U.A.R.D.I.U.M., iCam3D e tutta la linea di rilevamento Velocar, gestiti tutti tramite la piattaforma cloud TitanO.” — Gianluca Longo, CEO, Gruppo Safety21.

“Questo accordo rappresenta una tappa importante nel processo di internazionalizzazione di Safety21. Grazie alla collaborazione con ITE, potremo offrire anche a Spagna e Portogallo soluzioni digitali integrate per la gestione della mobilità e della sicurezza stradale.” — Paolo Tommasini, Country Manager Spain & Portugal, Safety21

“Siamo orgogliosi di firmare questa collaborazione con Safety21, un’azienda che condivide con noi la visione di un futuro più sicuro e tecnologicamente avanzato. Insieme vogliamo supportare le amministrazioni iberiche nel miglioramento della sicurezza e dell’efficienza urbana.” — Oven Martín Acedo, CEO, ITE.

“La sinergia tra le competenze tecnologiche di ITE e l’esperienza consolidata di Safety21 nel campo della sicurezza stradale consentirà di introdurre modelli più intelligenti di gestione dei dati e delle infrazioni, a beneficio delle comunità locali.” — Fernando J. Flores Moya, Business Unit Intelligence Director, ITE.