Ricerca, sviluppo e comunicazione: la strada circolare della gemella dell'AnasPresentiamo la potenziata e rinnovata nell'immagine Valli Zabban, operatore storico del settore




Nuovo logo, nuovo sito web (clicca qui per visitarlo), nuova visione. Che poggia, tuttavia, su una tradizione invidiabile, se non altro perché l'anno di fondazione è il 1928, lo stesso dell'Anas, ragion per cui da queste parti di strada ne è stata fatta tanta. E piuttosto bene.

Siamo andati a conoscere la rinnovata Valli Zabban, nome noto nel campo dei prodotti bituminosi che ha potenziato ulteriormente, insieme all'immagine, le sue skill stradali e aeroportuali. Tra i fattori distintivi: laboratori bitumi e asfalti d'eccellenza, investimenti in specializzazione e tecnologia, e un dialogo costante con i clienti che ha portato al risultato di prodotti altamente prestazionali.

A Valli Zabban abbiamo dedicato un focus sul numero di leStrade Novembre, che potete trovare qui in anteprima web, dando spazio a quanto emerso nel corso di una conferenza stampa virtual organizzata dall'azienda per presentare il nuovo logo. Ne riparleremo anche sul numero speciale di leStrade dicembre, il nostro speciale stradale.

Scarica "Nuova strada circolare": ecco la Valli Zabban del 2020, anteprima leStrade 11/2020

 

(descrizione)