PL 1500, la novità tra le fresatrici stradali autolivellanti di SimexÈ stata sotto ai riflettori nell'ultimo CONEXPO-CON/AGG a Las Vegas




(descrizione)Una new entry nella gamma di fresatrici stradali PL firmata Simex: PL 1500 (PL 60 nel Nord America).

Un passo ulteriore in avanti rispetto alle soluzioni già sul mercato, contraddistinte da robustezza costruttiva, potenza e longevità operativa entrambe garantite dai componenti idraulici utilizzati. Simex PL 1500 è dotata, tra gli altri, del sistema autolivellante brevettato internamente, che consente di mantenere la stessa profondità di fresatura; e del dispositivo Performer che abilita un'ottimizzazione delle prestazioni.  

La nuova macchina operatrice, presentata dall'azienda in occasione dell'ultimo CONEXPO-CON/AGG (svoltosi regolarmente a Las Vegas, nonostante l'emergenza Coronavirus), si inserisce in una gamma che conta 23 modelli, la più ampia rosa commerciale per la categoria oggi disponibile a livello globale. 

LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MODELLO IN NEVADA [LINGUA INGLESE]

La larghezza di 1,5 metri permette di scarificare, con due sole passate, un'intera corsia sino a 3 metri. Migliorano così sia il tempo necessario (che si riduce) per portare a termine l'operazione, sia la redditività dell'attrezzatura.

LA SCHEDA DELLA NUOVA FRESATRICE STRADALE SIMEX PL

(descrizione)