PIARC TechDays La strada: Nuove tecnologie & Best Practice




Si terrà il 31 maggio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, il webinar gratuito dal titolo “La strada: Nuove tecnologie & Best Practice” patrocinato da Anas, CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) e FOIR (Fondazione Ordine degli Ingegneri Provincia di Roma).

Nel corso dell’evento, che sarà aperto dal Presidente di Anas, Edoardo Valente, i soci GOLD, le massime imprese di settore associate a PIARC Italia, presenteranno con un’ottica di servizio le loro migliori pratiche e eccellenze anche internazionali nei settori di attività per cui si sono distinti a livello nazionale ed internazionale.

Saranno rappresentate le best practice e le tecnologie più innovative in settori come la sicurezza stradale, la progettazione, il monitoraggio e la manutenzione delle infrastrutture stradali nell’ottica dell’innovazione al servizio dei gestori stradali e degli utenti.

Il webinar prevede l’attribuzione di 3 crediti formativi per ingegneri, architetti e geologi e sarà trasmesso dal Canale streaming di PIARC Italia. L’effettiva partecipazione varrà come attestazione per l’ottenimento dei crediti Formativi.

 

Il programma dell'evento