casa editrice la fiaccola

JCB inaugura la nuova sede tedescaSorge nell'area di Colonia una città delle macchine che impiega circa 2.000 persone


Una targa per festeggiare la nuova sede tedesca di JCB. A inaugurarla Lord Bamford, Presidente della casa lo scorso 1° ottobre nel corso di una conferenza ufficiale a cui hanno presenziato 50 tra i maggiori rivenditori di tutto il mondo. La struttura è stata edificata a Colonia ed è situata nel cuore della più grande area industriale tedesca. Comprende uffici per 75 dipendenti e un centro di formazione a disposizione dei clienti e della rete di rivenditori JCB Germania, un network che impiega circa 2.000 persone.

L'Europa è stata un mercato molto significativo per JCB dagli anni '50 - commenta Lord Bamford  - e questa struttura è un ottimo esempio del nostro investimento nella crescita futura. JCB è il secondo mercato europeo delle macchine movimento terra e il quinto più grande al mondo in valore. Questo investimento aiuterà l’azienda a perseguire la crescita delle vendite negli anni a venire”.

(descrizione)

La nuova sede tedesca include uno showroom per l’esposizione delle macchine di JCB, e ospiterà 3.000 delegati all'anno per attività di vendita e di formazione tecnica. Dispone, inoltre, di un'area dimostrativa realizzata per accogliere imprenditori edili e agricoli.

Partner