JCB inaugura la nuova sede tedescaSorge nell'area di Colonia una città delle macchine che impiega circa 2.000 persone




Una targa per festeggiare la nuova sede tedesca di JCB. A inaugurarla Lord Bamford, Presidente della casa lo scorso 1° ottobre nel corso di una conferenza ufficiale a cui hanno presenziato 50 tra i maggiori rivenditori di tutto il mondo. La struttura è stata edificata a Colonia ed è situata nel cuore della più grande area industriale tedesca. Comprende uffici per 75 dipendenti e un centro di formazione a disposizione dei clienti e della rete di rivenditori JCB Germania, un network che impiega circa 2.000 persone.

L'Europa è stata un mercato molto significativo per JCB dagli anni '50 - commenta Lord Bamford  - e questa struttura è un ottimo esempio del nostro investimento nella crescita futura. JCB è il secondo mercato europeo delle macchine movimento terra e il quinto più grande al mondo in valore. Questo investimento aiuterà l’azienda a perseguire la crescita delle vendite negli anni a venire”.

(descrizione)

La nuova sede tedesca include uno showroom per l’esposizione delle macchine di JCB, e ospiterà 3.000 delegati all'anno per attività di vendita e di formazione tecnica. Dispone, inoltre, di un'area dimostrativa realizzata per accogliere imprenditori edili e agricoli.