Merlo e il Politecnico di Torino presentano il terzo master universitario




(descrizione) Il gruppo Merlo conferma l’obiettivo di investire su giovani ingegneri per aiutarli ad acquisire competenze innovative e avanzate e di padroneggiare le nuove tecnologie e gli strumenti abilitanti dell’Industria 4.0. Insieme al Politecnico di Torino hanno organizzato e presentato presso il Centro Formazione e Ricerca Merlo, il terzo Master Universitario di secondo livello.
Un percorso formativo che coinvolgerà per due anni 11 neo-laureati magistrali in ingegneria, i quali saranno assunti con contratto di Apprendistato di Alta formazione per il conseguimento di un Master Universitario di 2° livello.
Il master si svolgerà sia in aula, presso la sede del Politecnico di Torino sita al Lingotto, sia presso il Centro Formazione e Ricerca Merlo a San Defendente di Cervasca (CN), head quarter del Gruppo.

(descrizione)

Presenti all’incontro: Mattia Bodino - Responsabile Comunicazione Merlo, Paolo Peretti - Direttore CFRM, e il Prof. Aurelio Somà - Politecnico di Torino, docente coordinatore del corso.