L'IRF e la SARF rinnovano la loro collaborazione




La Federazione Internazionale della Strada (IRF) e la Federzione delle Strade del Sudafrica (SARF) hanno rinnovato la loro partnership, iniziata nel 2022, per continuare a offrire corsi di formazione professionale certificati. I corsi online - tutti CPD accreditati dall'Engineering Council of South Africa (ECSA) - riguarderanno vari aspetti della progettazione, della costruzione e della gestione delle strade, tra cui la sicurezza stradale, la gestione ambientale, l'impatto sul traffico, i materiali di costruzione delle strade e molti altri.

Il 16 marzo si terrà un corso online particolarmente interessante sulla progettazione e costruzione di strade in calcestruzzo. Si concentrerà sulla tecnologia applicata alla progettazione e alla costruzione di pavimentazioni in calcestruzzo, tra cui la progettazione degli strati di supporto, i materiali e le miscele di calcestruzzo, la riabilitazione e molto altro.

Tutti i corsi saranno tenuti da esperti del settore che condivideranno con passione gli ultimi sviluppi nel loro campo di specializzazione. L'elenco di tutti i corsi in programma per la prima metà dell'anno è già disponibile su www.irfnet.ch

(descrizione)