IoMOBILITY AWARDSTTS Italia tra i networking partner dell’evento




Entro l'1 febbraio sarà possibile candidarsi per la quarta edizione dei IoMOBILITY AWARDS in programma il 19 marzo 2024, e che vedono TTS Italia tra i networking partner.

Dopo il successo riscorsso nelle tre edizioni precedenti, gli IoMOBILITY AWARDS sono diventati uno strumento utile allo sviluppo della Future Mobility in Italia, promuovendo le soluzioni più innovative per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, livello di usabilità e replicabilità del modello di business.

Gli Awards sono dedicati all’intero ecosistema di player della Next Generation Mobility e possono candidarsi sia i grandi Mobility Maker che PMI e startup, a cui è dedicata una categoria speciale.

Tra le novità di questa edizione: Nextgen Mobility Conference il 31 gennaio 2024, nell'Unicredit Tower Hall. Un convegno strategico sulla Next Generation Mobility dedicata al Nord Italia dove saranno anche presentati i progetti finalisti. La Presidente di TTS Italia, Rossella Panero, sarà tra i relatori della giornata.
Awards&Gala Dinner il 19 marzo, al Museo Scienza e Tecnologia Milano. La proclamazione dei vincitori sarà effettuata durante l’evento di premiazione che comprenderà anche una esclusiva cena di gala.

Per candidarsi entro l’1 febbraio.