Goodyear al Bauma per presentare i nuovi pneumatici OTR




Goodyear sarà presente all'edizione 2022 del Bauma con uno stand di 72 m2 e realizzato su due piani dove presenterà il nuovo GP-3E: semplificare la scelta per aumentare l'efficienza. Il pneumatico Goodyear GP-3E per pale gommate, dumper articolati e livellatrici.

Un prodotto versatile è adatto a una varietà di applicazioni con livelli di trazione ben bilanciati.
Un altro nuovo pneumatico che verrà presentato è il Goodyear Powerload®, progettato per pale gommate e livellatrici compatte. La resistenza agli urti è stat migliorata grazie alla Smooth Guard Technology™, uno strato di protezione in gomma extra spessa e liscia nella zona della spalla e del fianco. Il design avanzato e autopulente del battistrada offre un'eccellente trazione anche in condizioni difficili.
Sia il GP-3E che il Powerload sono Electric Drive Ready, quindi possono essere utilizzati su motopropulsori elettrici o ibridi, oltre che su macchine convenzionali.

Octavian Velcan, direttore generale Goodyear Off-The-Road EMEA di Goodyear: "Bauma è un’occasione perfetta per Goodyear per mostrare a tutto il mondo come la combinazione di pneumatici e soluzioni di gestione dei pneumatici possa aumentare la sicurezza e ridurre i costi. I nostri pneumatici innovativi e le tecnologie come il TPMS (integrato nei pneumatici OTR consentono di ottimizzare i tempi di attività e l'efficienza dei nostri clienti. Goodyear è il partner giusto per raggiungere gli obiettivi di business, grazie ad un’offerta dedicata, in base alle specifiche esigenze dei nostri partner".
Lo stand Goodyear si trova nel padiglione A6, stand 224