Gare OEPV, nuovo sito web online in occasione di #VisioneSicurezzaforTENDER accanto alle imprese stradali e ferroviarie per costruire insieme proposte migliorative




(descrizione)Ancora una notizia da #VisioneSicurezza, la convention organizzata da Vita International, AstepON e con il coinvolgimento di altri partner il 12 ottobre scorso all'Autodromo Nazionale di Monza e dedicata alle nuove tecnologie della road safety, con un focus particolare sull'illuminazione.

L'evento, co-moderato dal nostro direttore editoriale Fabrizio Apostolo, ha costituito un punto di incontro per enti gestori, progettisti, imprese e tecnologi delle infrastrutture. Tra i 24 sostenitori dell'iniziativa, anche una realtà peculiare, che tra l'altro proprio in occasione di #VisioneSicurezza ha messo online il proprio sito Internet (vai al sito web): si chiama forTENDER ed è specializzata nel supporto tecnico alle imprese nelle gare OEPV, nel campo delle infrastrutture stradali e ferroviarie.

I suoi specialisti si occupano, in sintesi, di ideare, sviluppare e redigere proposte migliorative funzionali all’incremento dei punteggi delle offerte tecniche, componente sempre più decisiva nelle valutazioni di gara. La direzione è quella in cui si sta muovendo il nostro settore: la qualità, oltre che la quantità.

fortender.it