Draco punta alle fiereAl GIC di Piacenza ha presentato Supergard CLE




(descrizione) Subito dopo la presenza a Enolitech, Draco società che si distingue per lo sviluppo di tecnologie per l’edilizia e le infrastrutture ha partecipato al GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo (28-30 aprile) nei padiglioni del Piacenza Expo. Per l'occasione ha presentato Supergard CLE, un trattamento, innovativo, antidegrado 3 in 1 con tecnologia Concrete Life Extender (CLE), per ottenere la massima efficacia e protezione anche in presenza di ambienti molto aggressivi.

Supergard CLE è stata oggetto di studio e sperimentazione in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, nonché eletto vincitore nella categoria ‘Innovazione di prodotto’ in occasione dell’evento Icta-Italian Concrete Technology Awards che premia le aziende italiane dei comparti del calcestruzzo e della prefabbricazione, riconoscendone la professionalità, lo sviluppo tecnologico ed il ruolo strategico, fattori che costituiscono un vero capitale a beneficio di tutta l’economia nazionale. È la seconda volta che Draco si aggiudica il premio, sempre nella stessa categoria. Un risultato che evidenzia la continua ricerca e il carattere innovatore dell’azienda.

(descrizione) "Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere puntando sulle caratteristiche che ci hanno reso vincenti sul mercato: qualità, innovazione, ricerca, certificazioni, collaborazioni con l’Università, made in Italy. Partecipare alle fiere più importanti dei diversi settori in cui operiamo, fa parte della strategia per sviluppare e consolidare il nostro business", afferma Davide Gabrielli AD di Draco.

E in linea con questo piano che Draco sarà alla prossima Fieravicola Poultry Forum & B2B che si terrà a Rimini (4 – 6 maggio). Tre giorni di convegni e incontri tra manager, tecnici, allevatori e ricercatori con l’opportunità di presentare i sistemi tecnologici Draco applicati alla filiera agroalimentare come Durafloor e Dracofloor, i due sistemi di pavimentazione in linea con il protocollo HACCP, a garanzia della salubrità e la salvaguardia degli alimenti, oltre che della sicurezza dei lavoratori.