Qualità, un corso di formazione gratuito per autisti di autobetoniereOrganizza l'Istituto Italiano per il Calcestruzzo con Impresepesenti: il 7/11 a Cortenuova (BG)




Fermiamoli? No, formiamoli! Perché la formazione, la specializzazione, il "continous learning" come si dice all'anglosassone oggi è tutto, è il motore, è l'energia della qualità. Sebbene quasi concetti non siano, in molti contesti, proprio del tutto popolari.

E proprio alla formazione - teorica ma soprattutto pratica e operativa - degli autisti di autobetoniera è dedicato un evento messo in pista dall'Istituto Italiano per il Calcestruzzo in collaborazione con Impresepesenti, che si terrà presso Palazzo Colleoni a Cortenuova (Bergamo), sabato 7 novembre. Per informazioni: fondazione@istic.it e info@pesenti.eu

Nel ruolo di docenti Silvio Cocco e Valeria Campioni, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Istituto che ha dato anche vita, quest'anno, all'Accademia del Calcestruzzo e che - anche attraverso iniziative meritorie come quella annunciata (ricordiamo che il corso è gratuito) - porta avanti il messaggio di Concretezza, il grande laboratorio sulla qualità dei materiali che riunisce sempre più tecnici del settore delle costruzioni (del nework fa parte anche la stessa Impresepesenti).

Scarica la locandina

(descrizione)