Covid-19: protezione e sicurezza grazie alle visiere Doc InnovL'azienda francese produce su larga scala due tipologie di prodotto




(descrizione)Visiere protettive su larga scala. A produrle e a renderle disponibili sul mercato è la Doc Innov, azienda francese con sede a Briançon, al lavoro per proteggere dal pericolo di contagio da Coronavirus (Covid-19), tra gli altri, i lavoratori del settore edile che attendono il riavvio dei cantieri.  

(descrizione)Soluzioni appositamente adattate per gli interventi in esterno.

Due le tipologie di prodotto che al momento escono dalle linee produttive d'oltralpe: una si attacca ai caschi protettivi da costruzione; l'altra, autoportante, consente a richiesta una personalizzazione grafica. Il ricorso, per entrambe, al PVC 300µ mette al riparo da proiezioni liquide. 

Le aziende interessate alle visiere protettive Doc Innov a tutela della salute dei propri dipendenti possono indirizzare una mail ai seguenti indirizzi: lionel@doc-innov.fr e marketing@doc-innov.fr. In alternativa è possibile contattare il produttore ai numeri +33 4 92242738 e +39 349 7434239.