Casa Editrice la fiaccola e Università Lumsa / Lumsa Master School




(descrizione)

(descrizione)

La Casa Editrice “La Fiaccola”, con i suoi magazine “leStrade – Aeroporti, Autostrade e Ferrovie”, “Waste” e “Flotte&Finanza”, ha il piacere di comunicare di aver realizzato una rilevante collaborazione accademica con l’Università LUMSA / LUMSA Master School, attiva a partire da questo a.a. 2023-2024 e valida per i successivi anni accademici, che garantisce specifiche agevolazioni promozionali in ordine ai costi di iscrizione ai Master universitari di primo e secondo livello della LUMSA Master School di Roma e Palermo realizzati in partnership con IESED – Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali, ed altri Master inclusi.

https://www.lumsa.it/master / https://masterschool.lumsa.it 

Volta a favorire, attraverso tale convenzione in essere, la formazione post-lauream (executive) di livello universitario ed il fondamentale sviluppo ed aggiornamento di competenze professionali in aree tematiche e settori strategici ed innovativi, nonché a livello di mercato, rilevanti per il proprio network (partner, sponsor, inserzionisti ed abbonati); quali aziende, soggetti pubblici, organizzazioni ed associazioni di categoria, studi e professionisti, società di consulenza, settore finanziario. In particolare, in riferimento a specifici ambiti tematici quali: sviluppo economico sostenibile (SDGs / ESG), sostenibilità aziendale e nella P.A., public sector (appalti / PPPs), infrastrutture / trasporti ed energia / ambiente, PMI, corporate finance e finanza straordinaria, business administration e management, strategy, governance e controlli societari, reporting, normativa e diritto, innovation, ecc.

Grazie a questa collaborazione, che vedrà anche il coinvolgimento della Casa Editrice e suoi magazine come partner della LUMSA Master School e IESED nei Master e per relative rilevanti altre iniziative accademiche ed eventi, sarà quindi possibile per tutte le diverse realtà del network interessate (nelle persone dei loro amministratori e dirigenti, dipendenti, consulenti interni e of counsel, tirocinanti, nonchè per i loro figli e coniugi) e/o per i singoli, usufruire di tali specifiche agevolazioni promozionali per l’iscrizione ai Master della LUMSA Master School ricompresi in convenzione. 

Lumsa Master School: Master in Convenzione “LA FIACCOLA”
Le iscrizioni per i Master dell’a.a. 2023-2024 della LUMSA Master School sono già aperte e saranno possibili in questi mesi del 2023 sino al gennaio / febbraio 2024
, secondo le rispettive scadenze e calendari dei vari Master (inizio previsto nel primo trimestre 2024 / tra gennaio-marzo, con durata annuale ed in modalità blended). Tutti i dettagli su struttura, scadenze e calendari sono rinvenibili dai rispettivi siti LUMSA Master School e IESED sulle specifiche pagine dei Master (https://www.lumsa.it/master  / https://masterschool.lumsa.it), dove si trovano altresì tutti gli elementi relativi alla procedura di iscrizione ai Master e i contatti cui rivolgere le ulteriori richieste di informazioni didattiche, costi ed agevolazioni e convenzioni dei Master (E-mail: info@iesed.it  /  segreteria@iesed.it  |  Tel. IESED: +39 366 9234171).

Per beneficiare delle promozioni sulle rette dei Master derivanti dalla convenzione in essere con la LUMSA Master School e IESED, basterà citare espressamente il codice “LA FIACCOLA” registrato presso la Segreteria e/o tale convenzione “LA FIACCOLA”, come autocertificazione, nella compilazione della domanda di iscrizione al Master in oggetto corredata dai relativi allegati richiesti. Nel rispetto delle modalità di iscrizione previste dai Bandi di iscrizione e fermo restando il possesso dei requisiti di accesso all’Università secondo la normativa vigente. Potendo inoltre avere accesso agli schemi di formazione finanziata e finanziamenti agevolati previsti.

(descrizione)

(descrizione)

*Tali agevolazioni promozionali saranno applicate oltre all’anno accademico di riferimento anche ai successivi anni accademici ricompresi in convenzione, venendo parametrate in caso di modifiche delle rette di iscrizione dei Master di riferimento. Ulteriori Master della LUMSA Master School potranno essere successivamente ricompresi in convenzione con similari agevolazioni promozionali.

(descrizione)