Autostrade per l'Italia insieme a Wonders per la maratona di Milano




(descrizione) Appuntamento domenica 2 aprile con il Gruppo ASPI presente in veste di Official Supplier della Milano Marathon.
Per l'occasione un gruppo di runners ASPI provenienti dalle società del Gruppo da tutta Italia sarà presente sia per la gara da 42 km che nella staffetta, che si correrà nello stesso giorno.
All’interno del Milano Running Festival ci sarà anche uno stand interamente dedicato a “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie” il progetto di Autostrade per l’Italia che promuove il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese.

La maratona è social. Sarà possibile tramite un QR code accedere a contenuti speciali dedicati alla Regione Lombardia e divertirsi a scattando una foto a tema “campagna Wonders”: pubblicando le foto e taggando i profili social (IG: @wonders_italia; FB: @wondersitalia) le foto più belle saranno ricondivise.

Con la maratona di Milano, Autostrade per l'Italia prosegue il suo percorso come promotore del Wellbeing. IlGruppo ha da poco lanciato il progetto di una Community del benessere che vede al centro le persone che lavorano in azienda come testimonial di iniziative all’insegna di stili di vita sani e virtuosi nei territori in cui vivono.

(descrizione)