
A Webuild contratto da 223 milioni di dollari (212 milioni di euro)
20/07/2022Webuild, tramite la sua controllata americana Lane, si è aggiudicata un contratto autostradale da 223 milioni di dollari (212 milioni di euro) in Florida, USA.
Webuild, tramite la sua controllata americana Lane, si è aggiudicata un contratto autostradale da 223 milioni di dollari (212 milioni di euro) in Florida, USA.
Sono complessivamente 129 gli ingegneri per cui Ansfisa ha avviato la selezione, tramite concorsi pubblicati in Gazzetta Ufficiale, per individuare nuovi profili tecnici da inserire nella propria struttura.
L'accordo realizza per la prima volta in Europa un partenariato pubblico-pubblico applicato al settore autostradale, assicurando il coinvolgimento nella gestione dell’Amministrazione centrale e dei rappresentanti territoriali.
Le misure straordinare per aiutare i lavoratori medi a contrastare l’inflazione. Ad annunciarle è il premier spagnolo, Pedro Sánchez.
Gestire secondo una logica di economia circolare le acque sotterranee intercettate nel Tunnel della Maddalena è l’idea che si sta concretizzando nel cantiere Webuild di Chiomonte, il principale cantiere italiano della linea ferroviaria Torino-Lione.
La decarbonizzazione della mobilità attraverso i mezzi elettrici non riguarda solo strade e autostrade, ma anche gli aeroporti.