AstepOn, arriva un nuovo partner per fare rete nel settore del road&rail equipmentBarriere, attenuatori, , soluzioni smart. Ma soprattutto know how e consulenza tecnico-commerciale




(descrizione)

 

Fare rete e sinergie, per sviluppare il mercato, ma anche per migliorare costantemente la qualità di prodotti, servizi, prestazioni e reti infrastrutturali. Partendo dalla conoscenza approfondita di un campo specifico, quello delle dotazioni stradali e ferroviarie e, per l’appunto, dalla vocazione a un networking finalizzato ad accompagnare progettisti, enti gestori e imprese lungo l’intero percorso che porta alla scelta e all’adozione della soluzione più adeguata.

Riflettori puntati su AstepOn, un nuovo protagonista nell’ambito della consulenza, commercializzazione, marketing, assistenza in materia di Road&Rail Equipment. La struttura, diretta da Giorgio Mannelli, una lunga esperienza nel settore delle infrastrutture di trasporto, si propone come partner tecnico-commerciale innovativo a supporto di tutte le fasi dell’attività, dallo scouting al controllo della fornitura e oltre, fino a dentro il cantiere.

Puntiamo a diventare una ‘centrale’ di interscambio di soluzioni e buone pratiche - spiega Mannelli -, nonché un punto di riferimento per progettisti, gestori e imprese dall’analisi della criticità all’opzione risolutiva, alla gestione del cantiere”. Tra i prodotti (e i servizi) che fanno attualmente parte di questo innovativo “catalogo”: barriere di sicurezza in New Jersey, barriere di sicurezza speciali in acciaio Corten e legno, attenuatori e varchi, strutture speciali per ponti ferroviari, attrezzature per la protezione temporanea e la gestione “intelligente” del cantiere.

www.astepon.it