Appuntamento al Castello: con Citytech Milano capitale della mobilità urbanaL'evento, all'ottava edizione, il 23 e 24 settembre aprirà le porte a professionisti e cittadini




Citytech è l’evento B2B dedicato alla mobilità urbana più accreditato d’Italia: la manifestazione raccoglie tutte le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale che internazionale, diventando così un momento di incontro e discussione per aziende leader, startup, istituzioni, stakeholder, investitori e media.

Un palcoscenico adatto ad individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che possano guidare e plasmare il futuro della mobilità nelle città del 3° millennio.

Ma non solo: inserito nella splendida cornice di Piazza Castello a Milano, quest’anno Citytech diventa anche un evento B2C, aperto al pubblico e alla cittadinanza che potranno visitare le aree espositive, assistere alle conferenze, testare i servizi a disposizione e vedere da vicino i prodotti più innovativi del settore automotive.

Organizzato insieme al Comune di Milano, l’evento giunge alla sua ottava edizione e si terrà in Piazza Castello il 23 e 24 settembre 2021.

Scopri tutte le novità su Citytech navigando nel sito web dedicato