Aperte le candidature per la seconda edizione dell’IRF Start-Up Label 2022




Lanciato nel 2021, l'IRF Start-Up Label torna nel 2022 per la sua seconda edizione. L'iniziativa è stata concepita per sostenere le start-up ad alto potenziale nel campo della mobilità offrendo loro visibilità, aumentando la loro reputazione e creando fiducia con potenziali clienti e investitori.
I vincitori del marchio beneficeranno del riconoscimento ufficiale dell'IRF per tre anni consecutivi, durante i quali otterranno un tutoraggio professionale, contatti privilegiati con il network IRF e l'assistenza con azioni su misura allineate alle priorità della start-up.

(descrizione)

Le candidature per l'edizione 2022 del marchio IRF Start-up si chiuderanno il 31 agosto. Le candidature saranno successivamente sottoposte ad un accurato processo di valutazione. Le start-up devono essere coinvolte in almeno una delle seguenti aree di azione: sicurezza stradale, efficienza stradale e sostenibilità; sistemi di trasporto intelligenti (ITS); mobilità cooperativa, connessa e automatizzata (CCAM); finanza ed economia per il settore stradale. 
Alcuni dei criteri presi in considerazione per la decisione finale includono: l'impatto sui principali campi d'azione dell'IRF, l'impatto ambientale e sociale e il livello di innovazione.

Per ulteriori informazioni: www.irfnet.ch/startup-label