In Svizzera, impianti fotovoltaici su infrastrutture stradali e ferroviarie
03/06/2022Occorre accelerare chiaramente lo sviluppo della produzione fotovoltaica sulle infrastrutture stradali e ferroviarie esistenti
Occorre accelerare chiaramente lo sviluppo della produzione fotovoltaica sulle infrastrutture stradali e ferroviarie esistenti
La quinta linea del metrò di Milano, la M5 Lilla, offrirà ai viaggiatori la possibilità di immergersi (virtualmente) nei territori protagonisti della 'road to the games 2026', ovvero dei territori olimpici del 2026.
È partito nella mattinata di ieri, dai magazzini di Autostrada del Brennero, il carico di attrezzature mediche diretto a Ivano-Frankivs'k, capoluogo dell'omonimo Oblast' dell’Ucraina occidentale.
Holcim Italia da sempre si pone tra gli obiettivi quello di contribuire al progresso delle persone e del pianeta, con soluzioni innovative e sostenibili che rispettino l’ambiente.
“Nel nuovo ruolo “Chairman of the passenger Ceo’s coalition”, Corradi – spiega il Gruppo FS Italiane – avrà l’obiettivo di promuovere i progetti più importanti del trasporto passeggeri ferroviario internazionale.
SACE e Intesa Sanpaolo supportano gli investimenti in sostenibilità di Società Chimica Assemini. L’azienda ha beneficiato di un finanziamento di 1,5 milioni di euro.